Mophie case Juice pack: dai più carica al tuo iPhone 6!

Mophie case juice pack per iPhone 6 Mophie case juice pack per iPhone 6
Il tuo iPhone non arriva a fine giornata? ecco la soluzione: Mophie case juice pack!

Dopo il grande successo degli accessori Olloclip per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, oggi parliamo di un case esterno per i modelli di Apple capace di estendere la durata della batteria davvero di molto: ben il 120% in più!

Questo prodotto non è del tutto innovativo, su Amazon si possono acquistare case, per modelli android e iOS, di scarsa fattura, ma Mophie case juice pack è davvero di un'altro livello. Mophie è da sempre attiva nella creazione di case ed accessori per iPhone, ma al CES 2015 è stato presentato, forse, il miglior case di sempre. Ecco il nuovi modelli di Mophie juice pack.

Come funziona Mophie juice pack

Il funzionamento di Mophie case juice pack è molto semplice: si applica il case di Mophie direttamente sull'iPhone (tramite il connettore per la ricarica) e il case si comporterà da batteria esterna ricaricando l'iPhone direttamente in mobilità senza bisogno di cavi, poco pratici e ingombranti. La batteria dell'iPhone verrà così maggiorata arrivando addirittura a 3300 mAh garantendo un'autonomia davvero impressionante (considerando che iPhone 6 ha 1810 mAh di batteria).

Sul retro troviamo un comodo interruttore per accende e spegnere il nostro Mophie case Juice pack e quatto led di conferma del livello di batteria. 

Design e modelli di Mophie case juice pack

Per quello che riguarda il design, ovviamente, Mophie case juice pack è una soluzione di emergenza. Infatti, è comunque un dispositivo esterno all'iPhone e, come tale, è abbastanza massiccio. Il case, oltre che aumentare in maniera esponenziale la batteria diiPhone, rende anche più protetto il dispositivo sia dalla polvere che dalla piaggia (non sul display, che rimane scoperto). Le colorazioni disponibili sono bianco, nero e oro.

Ma andiamo a vedere i modelli disponibili, tenendo conto che Mophie case juice pack è davvero utile per iPhone 6 (dove la batteria è un problema) meno su iPhone 6 plus che ha dalla sua una batteria piuttosto performante (2915 mAh).

I modelli variano dall'amperaggio. Più alto è questo fattore, più alto sarà, ovviamente, il prezzo. 

- Il modello di punta per iPhone 6 è il Mophie case juice pack aereo (modello da 2750 mAh) al prezzo di circa 100 dollari.

- Sempre per iPhone 6 c'è la variante Mophie case juice pack up (con un' amperaggio che permette all'iphone di aggiungere il 120% di autonomia in più), al prezzo, più alto di circa 120 dollari.


- Il modello di punta per iPhone 6 plus, è, invece, Mophie case juice pack Plus (modello da 3300 mAh) al medesimo prezzo ma con solo il 60% in più di amperaggio (contro il ben 100% di Mophie case juice pack aereo per iPhone 6).

Come detto, è più utile il modello per iPhone 6 mentre quello per iPhone 6 plus è un pò più superfluo (e non vale quella cifra).
Inoltre, meglio fare attenzione a non abusare troppo di Mophie case juice pack, la batteria nativa di iPhone potrebbe risentirne negativamente.

Read 1366 times
Go to top