Ti trovi qui:Scienza e Tecnologia»Articoli»iOS»L'iPhone 6 si scarica velocemente? Ricaricalo in soli 15 minuti!


L'iPhone 6 si scarica velocemente? Ricaricalo in soli 15 minuti!

Caricatore iBattz ASAP per iPhone Caricatore iBattz ASAP per iPhone
La batteria dell'iPhone 6 si scarica in poco tempo? No problem, i ragazzi di ibattz hanno la soluzione: ricaricarla in soli 15 minuti!

Il gigante tecnologico di Cupertino ha annunciato l'iPhone 6 solo qualche mese fa, e come molte persone ne hanno apprezzato il design, in molti ne hanno criticato le prestazioni della batteria. Oggi finalmente arriva la notizia che farà felici molti di noi: è possibile ricaricare completamente la batteria dell'iPhone 6 in soli 15 minuti! 

Caricabatterie iPhone - iBattz ASAP
Sì! E' tutto vero, non stiamo mentendo. Come? Beh, una società denominata ibattz ha lanciato un caricabatterie da 20 volt, 2A denominato iBattz ASAP che è realmente in grado di effettuare una ricarica completa in pochissimo tempo. L'ASAP è disponibile in formati 5,600 mAh e 11,200 mAh, ma ancora non si niente riguardo i prezzi e le disponibilità. 

Questi caricatori di nuova generazione utilizzano delle batterie ai polimeri di litio, e i 20V rendono possibile ricaricare uno smartphone quattro volte più velocemente rispetto ai caricatori convenzionali da 5V, 1A.

Che ne pensate, sarà il vostro prossimo acquisto?

Vuoi sapere come ricaricheremo i nostri smartphone nel 2020?
 

Forse ti interessa anche....