Il tuo iPhone 6 come la macchina di ritorno al futuro! Ecco il case della DeLorean firmata Bandai

DeLorean iphone 6 case DeLorean iphone 6 case
Il tuo iPhone può diventare una macchina del tempo? Si con il case di ritorno al futuro della DeLorean di Bandai!

Abbiamo parlato proprio qualche giorno fa di case per iPhone 6. La custodia in questione era classica, la Mophie Juice Pack, oggi, invece, parliamo di un case molto particolare: eccentrico, eccessivo e futuristico. Il case di Bandai, la famosa casa di giocattoli giapponese, che trasforma il tuo iPhone 6 nella famosa macchina di Ritorno al futuro, la DeLorean di Marty mcFly!

Il case è un vero è proprio gioiello e, inserito l'iPhone 6, lo trasformerà in un autentico cimelio cinematografico. Il case di DeLorean riproduce davvero fedelmente tutti i dettagli della celeberrima macchina.

Il prodotto è fatto davvero bene. Per esempio, aprendo il cofano, compare la fotocamera mentre i pannelli laterali delle portiere, con le ruote pronte per il decollo, hanno in custodia i pulsanti del volume e sono spostabili. Quando si riceve una chiamata, o si usa il led della fotocamera, si accendono i fari (con luci blu, tipiche della trilogia) della macchina del tempo di ritorno al futuro.

L'applicazione di un case del genere comporta, però, ovvie problematiche in chiamata e nelle dimensioni. L'iPhone diventa gigantesco aggiungendo dimensioni di 41 millimetri di altezza, 160 millimetri di lunghezza e 93 millimetri di larghezza.



I giapponesi non hanno lasciato nulla al caso. La data di uscita di questo case non sarà prevista precisamente il 21 ottobre 2015, data in cui Marty McFly (protagonista del film) si proietta con la macchina del tempo, ma il tempismo è comunque studiato. Uscirà, infatti, dopo giugno. Inoltre, anche il prezzo non è altissimo: si parla di 50 dollari circa (¥ 5.940).

Un modello eccentrico e unico nel suo genere. Davvero particolare e ben realizzato. Marty McFly sarebbe il primo ad acquistarlo!



Read 1612 times
Go to top