Ti trovi qui:Scienza e Tecnologia»Articoli»iOS»Le migliori cover per iPhone di sempre!!!


Le migliori cover per iPhone di sempre!!!

migliori cover per iPhone migliori cover per iPhone Credits by: mobileworld.it
Di cover per iPhone ce ne sono davvero di tutti i tipi: da quelle scherzose a quelle eleganti, da quelle cool a quelle un pò vintage. Purtroppo però non tutte sono di qualità. Ecco le migliori cover per iPhone. Non parleremo solo di cover per iPhone 6, ma anche cover per iPhone 5 e 4S.

Migliori cover per iPhone 6

Ecco qui elencate le migliori cover per iPhone 6. Dalle più raffinate a quelle dedicate al business.
Speck propone una super cover per iphone che protegge il nostro dispositivo da polvere, urti e anche acqua. La caratteristica peculiare di questa cover sta nelle scanalature il rilievo che garantiscono un grip assolutamente perfetto e che si associano in modo perfetto ai materiali plasticosi della cover. Gode della certificazione  MIL-STD-810G. Questa certificazione è usata addirittra per i test sui prodotti a scopo bellico. Una sicurezza in fatto di affidabilità.

Il prezzo di questa cover per iPhone è fissato sui 40 dollari.

Proporta & Ted Baker Collection

Cover Per Iphone Ted Baker

Proporta e la famosa casa di moda Ted Baker di Londra hanno sfornato una cover per iPhone davvero pazzesca e dal design unico. Le immagini stamapte nella back cover possono essere personalizzabili e l'effetto finale è davvero eccellente. 



Si parte da un prezzo di 15 euro fino ad arrivare a 80 nelle versioni più elaborate.

La speciale collezione è disponibile sia per iPhone 6 sia per iPhone 6 Plus sia per iPhone 5 (5S).

Da non dimenticare il case che ricarica il vostro iPhone, ne abbiamo già parlato, stiamo parlando dell'ottimo Mophie.

Incipio Focal Camera case

images/Pagine/Incipio Focal Camera case

Parliamo ora di una cover ideata solo per iPhone 5S. Questa cover per iPhone 5S è senza dubbio molto particolare e dedicata agli amanti della fotografia. La cover trasforma il vostro dispositivo in una fotocamera professionale e si divide in due pezzi separati (che si assemblano nell'iPhone). Inoltre, viene inserito un pulsante fisico per lo scatto della foto che evita di dover cliccare sullo schermo, e i pulsanti di zoom laterali. In dotazione viene infine fornito un comodo cinturino da polso. Incipio consiglio l'utilizzo simultaneo anche della propria app inCAMERA per ottenere scatti ancora migliori. Come cover fotografiche non possiamo domenticare la già recensita Olloclip.


Queste sono le migliori cover per iPhone sul mercato. Voi ne conoscete altre valide?




Informazioni aggiuntive

Forse ti interessa anche....