Ti trovi qui:Scienza e Tecnologia»Articoli»iOS»Cosa fare con il vecchio iPhone


Cosa fare con il vecchio iPhone

Live Apple iPhone 5 Live Apple iPhone 5 www.melablog.it

Ormai è sicuro, il nuovo iPhone è in arrivo nel mese di settembre.

La novità è che quest’anno ci sono molti punti vendita che vogliono comprare il vecchio modello, specialmente online da siti web come NextWorth, Gazelle, Best Buy, Target e RadioShack. Si può anche vendere direttamente in siti come Amazon, eBay e Craigslist.

iphone 5 by killerapp.it

Inoltre, sembra proprio che Apple inizierà ad accettare i vecchi iPhone a settembre anche nei propri negozi.

Il nuovo iPhone, il " 5S ", dovrebbe avere un processore più veloce, una migliore fotocamera e la tecnologia delle impronte digitali per la sicurezza.

Da recenti sondaggi in cui è stato chiesto ai consumatori cosa hanno intenzione di fare con i loro vecchi telefoni, è emerso quanto segue:

• " Ho appena messo il vecchio iphone in un cassetto per non pensarci più ", dice Bernadette Aguiao di Fremont, in California

• "Pensate di venderlo? Probabilmente no ", dice Catherine Galton di Princeton, NJ " Nel caso in cui il nuovo si rompe, mi piacerebbe avere un backup. "

• Anton Rixon del Regno Unito ha venduto il suo iPhone 4S su eBay per circa $ 340 dollari, e ha in programma di comprare il nuovo telefono.

Nonostante la crescita di Android, nel mercato attuale un iPhone usato genera ancora più interesse in tutto il mondo. Infatti la domanda di iPhone è insaziabile. Soprattutto quando esce una nuova versione.

Quest’anno Gazelle offre 340 dollari per un iPhone 5 in buone condizioni e circa $ 220 per il modello precedente, l'iPhone 4S. La diretta concorrente NextWorth risponde con 340 dollari per l'iPhone 5, e un pò meno per un iPhone 4S in buone condizioni: - $ 197.

Dove vendere il VECCHIO iPHONE:

• Online: Siti web come NextWorth e Gazelle, che compreranno il vostro telefono direttamente.

• Negli Store: Best Buy, RadioShack e Target, che accettano permute per il credito. Siti come 9to5Mac e MacRumors hanno l'offerta sull’ Apple Store.

• Fai- da-te: Asta e rivendita siti eBay, Craigslist e Amazon consentono di acquistare e vendere i propri dispositivi utilizzati.

Che abbia inizio la rivoluzione!

 

Vedi articolo originale su http://www.usatoday.com by Jefferson Graham