Finalmente, dopo tanta attesa, anche in Italia sono arrivati l'iPhone 6s e l'iPhone 6s Plus.
Il web è ormai diventato il principale terreno di gioco nel quale competitors di varia natura e livello si sfidano a colpi di offerte, e fra i settori più sfruttati troviamo quello delle banche online, dei famosi codici sconto e dell'intrattenimento che è diventato "on demand" in modo da seguire ogni esigenza del consumatore. Scopriamone di più!
In Italia sono sempre di più gli studenti che affidano la propria istruzione alle Università telematiche scegliendo di frequentare uno dei tanti corsi di laurea online. Siccome l'offerta didattica è molto vasta bisogna sapersi orientare sul corso che più rispecchia le proprie passioni e i progetti lavorativi che si hanno per il futuro.

Finalmente le donne colpite da un tumore, possono dire addio a parrucche e copricapo, perché l’innovazione tecnologica è arrivata anche a questo, evitare la perdita dei capelli durante la chemioterapia.

La comunità di Italy lovers presenta 1000 Italy, l'applicazione per conoscere i luoghi più belli dell'Italia. 1000 Italy per la prima volta offre l'opportunità di scoprire i luoghi e le città d'Italia attraverso gli occhi di coloro che ci vivono e che li conoscono davvero. Ecco la nostra recensione.
Il team della Facolta ‘di Ingegneria della Swansea University” seguito dal Dr. Dan Thomas è stato in grado di stampare in 3D con Celleron e replicare le complesse strutture dei tessuti.
Secondo i risultati pubblicati online da alcuni ricercatori giapponesi, le persone che bevono tre o quattro tazze di caffè o di tè verde al giorno hanno circa il 40% di possibilità in meno di avere problemi di cuore, cerebrovascolari o malattie respiratorie rispetto a quelli che non fanno uso delle bevande.
La cassa destra o la cassa sinistra del tuo Pc non funziona più? Gli altoparlanti non emettono alcun suono? Molto probabilmente si è rotto il pin delle casse frontali. Niente panico, ecco come rimappare i Pin della tua scheda audio.

Dalla fantascienza alla realtà. La stampante 3D che ha sbalordito tutti, e che è il fulcro dell’attuale società, è ormai superata dalla prossima stampante 4D.

Un’innovazione del tutto italiana, una mano stampata in 3D. Sono le protesi low cost stampate in 3D, il nostro futuro e questo è solo un punto di partenza.
La collaborazione tra l Istituto Italiano di Tecnologia (Ilt) e Inail ha reso possibile la nascita e la presentazione a Roma di questa protesi, la prima mano artificiale made in Italy.
Go to top