Un vanto, un'icona, uno stile di vita, un'epoca. Questo è quello che ha significato per l'Italia e non solo la Vespa, il famosissimo scooter della Piaggio. Ora, però, le nuove tecnologie e la globalizzazione hanno portato ad una grande rivoluzione. Ecco la Vespa elettrica e sarà in commercio già da fine 2018!
Una delle maggiori novità della nuova release di Android (Android Pie) è, senza ombra di dubbio, la gestione dei volumi. Anche se la maggior parte dei dispositivi non è ancora aggiornata ad Android Pie, grazie al lavori degli sviluppatori di Xda sarà possibile provare, almeno in parte, le nuove funzioni su praticamente tutti i dispositivi Android. Scopriamo Android P Volume Slider!
La nuova sfida dell'ESA è Aeolus, un satellite che registra le variazioni del vento generando modelli matematici molto più sicuri e attendibili per quanto riguarda le previsioni meteorologiche e il monitoraggio delle variazioni climatiche.
Vai in palestra, cerchi di mantenere un fisico tonico e scolpito ma non ci riesci? Forse dormi male e poco. Uno studio svedese dimostra le connessioni tra l'insorgere di patologie legate all'aumento di peso e la sregolatezza nel dormire.
Ormai da mesi si parla della nuova interfaccia di Spotify per smartphone. Se si è utenti free o già avete provato la nuova esperienza utente o basterà attendere solo qualche giorno. Il roll-out ormai è ufficiale!
Il campionato di calcio 2018/2019 è iniziato e ogni appassionato sa che quest'anno Sky ha praticamente tutto tranne tre partite di serie A che saranno fruibili sul nuovissimo canale digitale Dazn. Vi racconto la mia esperienza!
Da qualche settimana Google ha ufficializzato la sua ultima release per android: Android Pie. Scopriamo tutte le novità presenti nell'ultima versione di del sistema operativo di Big G.
Il 22 Agosto con ogni probabilità uscirà il nuovo Pocophone F1 di Xiaomi. Scopriamo cosa c'è dietro a questo sub-brand e qual'è la sua filosofia.
LTE e 4G, sono termini ormai comuni nel campo della telefonia. Tutti i nuovi modelli sono venduti con la dicitura 4G/LTE ma esiste una differenza sostanziale?
Con molto ritardo rispetto agli altri paesi, quasi un anno, sbarca anche in Italia Amazon Music. Scopriamo chi può usufruire di questo servizio di musica streaming alternativo a Spotify.
Go to top