Ti trovi qui:Scienza e Tecnologia»Articoli»Android»Ubisoft rilascia l'applicazione per android di Assassin's Creed Unity


Ubisoft rilascia l'applicazione per android di Assassin's Creed Unity

Assassin’s Creed Unity App Assassin’s Creed Unity App
Pochi giorni fa è stata rilasciata l'applicazione per android Assassin's creed Unity in concomitanza con l'uscita sulle altre piattaforme (PC, Xbox, PS4).
 
 
Il nome corretto è Assassin's creed unity app e pesa "solo" 477 MB (394 per iOS). Basta andare nel play store (o nell'app store) e scaricarlo gratuitamente.

Il nuovo capitolo della celeberrima e fortunata saga di Ubisoft si ambienta nella Parigi rivoluzionaria e il personaggio principale sarà il ribelle che guiderà il popolo verso la libertà. Una funzione davvero ben realizzata è la mappa interattiva in 3D di Parigi dove sarà possibile gestire livelli missioni e monitorare gli altri giocatori. Le heat maps rendono infatti possibile la visione delle strategie degli altri giocatori. In questo nuovo capitolo appena uscito è presente anche una versione multiplayer.

Tra le note, è specificata la necessita di un account Upaly per sincronizzare i dati di gioco e una connessione ad internet.

Il gameplay di Assassin's creed unity app è comunque simile agli altri capitoli del famoso RPG, equivalente inglese di gioco di ruolo (role playing game).
 
Assassin's Creed Unity app
 
Come spesso accade, anche se molto bella e appagante a livello grafico, l'applicazione presenta delle caratteristiche a pagamento, quindi massima attenzione se non si vuole delapidare il conto in banca!

Questa applicazione è piena di attività e di informazioni strategiche che garantiscono la migliore esperienza: risolvere i puzzle di glifi nascosti in famosi monumenti di Parigi e gestire il proprio Nomad per sbloccare missioni e premi esclusivi!

Assassin's Creed Unity
 
Infine una nota: l'esperienza di gioco di Assassin's creed unity app è molto diversa e limitata rispetto al gioco originale per console. Nel caso dell'applicazione è un gioco manageriale (alla football manager per intenserci) e saranno presenti dei divertenti enigmi ma siamo molto lontani dal vero Assassin's creed unity.

Vale la pena provarla comunque!
 
 


Forse ti interessa anche....